Home » LievitoSohn Sole Intensive

LievitoSohn Sole Intensive

NUOVO LIEVITOSOHN SOLE INTENSIVE

Il nuovo LievitoSohn Sole Intensive è un integratore alimentare che grazie alla sua formulazione contribuisce alla sana pigmentazione della pelle in casi di esposizione intensa ai raggi solari

  • Contribuisce a mantenere la pelle sana grazie a Biotina, Niacina, Vit A, Vit B2
  • Contribuisce alla sana pigmentazione della pelle grazie al Rame
  • Contiene antiossidanti come la Vitamina E ed il Polypodium Leucotomos.

Il nuovo LievitoSohn Sole Intensive è indicato nei casi di ridotto apporto di questi nutrienti con la sola alimentazione o di aumentato fabbisogno fisiologico, come ad esempio durante un’intensa e prolungata esposizione ai raggi solari.

Lievitosohn Sole Intensive

Polypodium Leucotomos

Da sempre la natura ci regala piante utili per la nostra salute e il nostro benessere.
Il Polypodium Leucotomos, ricco di polifenoli, è una felce tropicale che cresce nell’America Centrale e del Sud, molto nota e tradizionalmente utilizzata dalle popolazioni locali per le sue naturali e benefiche proprietà.
È infatti da anni oggetto di studio per i suoi effetti antiossidanti e dermo-protettivi del trofismo e della funzionalità della pelle.

Lievitosohn Sole Intensive

Dosi e modo d’uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante il pasto; almeno un mese prima, durante e per il mese successivo all’esposizione ai raggi solari.
Tabella nutrizionale e Ingredienti Tabella nutrizionale e Ingredienti

Promozione ESTATE 2019: con l’ acquisto di una confezione di LievitoSohn Sole Intensive riceverai subito in regalo il pratico specchietto/spazzola richiudibile da portare in spiaggia.
Vedi il regolamentoVedi il regolamento

Lievitosohn Sole Intensive Promozione Estate

L’abbronzatura

L’abbronzatura è un processo fisiologico di difesa attivato dalla pelle per proteggersi dall’azione nociva dei raggi solari. Il conseguente colorito più scuro è dovuto all’aumento di melanina, pigmento prodotto da un particolaretipo di cellule, i melanociti presenti nell’epidermide. Un’eccessiva esposizione ai raggi UV può però portare ad una condizione di stress ossidativo, una delle cause di invecchiamento precoce della pelle. È bene quindi esporsi al sole in modo corretto, evitando le ore più calde della giornata e utilizzando creme protettive adeguate rispetto a ciascun tipo di pelle. Può essere altresì utile assumere nutrienti con proprietà antiossidanti e stimolanti la formazione di melanina prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

Per un’abbronzatura corretta e duratura:

Abbronzatura

 
L’abbronzatura deve essere ottenuta con gradualità

Ombrellone

Utilizzare creme protettive adeguate al proprio
fototipo; evitare le ore più calde della giornata; l’esposizione durante le prime ore del mattino e quelle che precedono il tramonto stimola ugualmente l’attività dei melanociti

Nuvole

Anche con il tempo nuvoloso ci si può scottare: un sottile manto di nubi può lasciar passare oltre il 90 per cento dell’emissione solare di UV, mentre in alta quota l’intensità dei raggi solari aumenta del 4% ogni volta che si sale di 300 metri

Crema


Utilizzare creme protettive
adeguate al proprio fototipo

 

 

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.